FASE 2: PER RIPARTIRE È NECESSARIA LA SICUREZZA, TI AIUTIAMO NOI
RIPARTI IN SICUREZZA E FATTI TROVARE PREPARATO PER OTTENERE IL CREDITO D’IMPOSTA
Siamo giunti al momento della riapertura, in cui conosceremo la nostra nuova quotidianità/routine, anche per le nostre attività lavorative e professionali ma per poter ripartire è necessario garantire il rispetto dei migliori criteri di sicurezza imposti dalle nuove normative “Covid-19” in continua evoluzione.
Per la salute e la sicurezza di chi lavora, della collettività e per ridurre al minimo i rischi per tutti.
E’ inoltre necessario l’integrale rispetto delle normative specifiche e l’utilizzo delle corrette diciture su ordini, fatture, contratti, disposizioni di pagamento ecc. in merito alla sanificazione e all’acquisto di quanto necessario per far fronte all’emergenza Covid-19 per poter ottenere il credito di imposta e ridurre al minimo le spese gravanti sulla vostra azienda o attività professionale.
L’emergenza CORONAVIRUS ha stravolto la nostra vita
Sono tante e fondamentali le nuove regole che soprattutto i Datori di Lavoro, ma anche i dipendenti, devono comprendere, attuare e rispettare per far fronte all’emergenza Coronavirus e poter riprendere le attività lavorative, dal fornire adeguate informazioni ed indicazioni ai dipendenti all’adozione di idonee procedure (anche per la misurazione della temperatura corporea), dalla corretta sanificazione alla tenuta dei registri, dalla riorganizzazione degli spazi alle necessarie certificazioni/dichiarazioni, in una situazione normativa continuamente in aggiornamento.
In cosa consiste il nostro servizio (rivolto solo ad aziende con sede operativa nella regione Toscana)
Sulla base delle informazioni che ci fornirai sulla tua attività faremo una prima analisi della tua specifica realtà
In seguito a tale analisi predisporremo la documentazione prevista dalla normativa vigente (con ambito geografico della Regione Toscana) per la tua attività e ti illustreremo come utilizzarla
Ti aiuteremo ad ammortizzare le spese di sanificazione e prodotti sanificanti, oltre che di acquisto di dispositivi di protezione individuale, supportandoti nelle pratiche per la richiesta del credito d'imposta
Alcuni componenti del team che si occuperanno di questo servizio

Dott. Remo Lenci
Giurista d’impresa specializzato in Compliance, Organizzazione e Processi aziendali, Sistemi distributivi / Supply-Chain, ICDT, IPR, agreements designer, formatore.
Compliance Privacy Specialist (D. lg. 196/2003 e Reg. UE n. 2016/679, GDPR).

Dott.ssa Sara Ballerini
Consulente del Lavoro iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Firenze al n.1266.
Specializzata in organizzazione del lavoro, gestione del personale e finanza agevolata.

Monica Martinuzzi
Impiegata specializzata nella consulenza alle imprese in materia di gestione del personale con oltre 5 anni di esperienza.
Vuoi riaprire e lavorare in sicurezza?
Riempi il form sottostante. Ti contatteremo per fare un preventivo su misura in base alla tua attività.
Se vuoi ti diamo anche la possibilità di rateizzare la spesa del nostro preventivo e ti aiutiamo ad ammortizzare i costi di sanificazione e acquisto di DPI.