FASE 2: PER RIPARTIRE È NECESSARIA LA SICUREZZA, TI AIUTIAMO NOI

RIPARTI IN SICUREZZA E FATTI TROVARE PREPARATO PER OTTENERE IL CREDITO D’IMPOSTA

Siamo giunti al momento della riapertura, in cui conosceremo la nostra nuova quotidianità/routine, anche per le nostre attività lavorative e professionali ma per poter ripartire è necessario garantire il rispetto dei migliori criteri di sicurezza imposti dalle nuove normative “Covid-19” in continua evoluzione.

Per la salute e la sicurezza di chi lavora, della collettività e per ridurre al minimo i rischi per tutti.

E’ inoltre necessario l’integrale rispetto delle normative specifiche e l’utilizzo delle corrette diciture su ordini, fatture, contratti, disposizioni di pagamento ecc. in merito alla sanificazione e all’acquisto di quanto necessario per far fronte all’emergenza Covid-19 per poter ottenere il credito di imposta e ridurre al minimo le spese gravanti sulla vostra azienda o attività professionale.

L’emergenza CORONAVIRUS ha stravolto la nostra vita

Sono tante e fondamentali le nuove regole che soprattutto i Datori di Lavoro, ma anche i dipendenti, devono comprendere, attuare e rispettare per far fronte all’emergenza Coronavirus e poter riprendere le attività lavorative, dal fornire adeguate informazioni ed indicazioni ai dipendenti all’adozione di idonee procedure (anche per la misurazione della temperatura corporea), dalla corretta sanificazione alla tenuta dei registri, dalla riorganizzazione degli spazi alle necessarie certificazioni/dichiarazioni, in una situazione normativa continuamente in aggiornamento.

In cosa consiste il nostro servizio (rivolto solo ad aziende con sede operativa nella regione Toscana)

1

Sulla base delle informazioni che ci fornirai sulla tua attività faremo una prima analisi della tua specifica realtà

2

In seguito a tale analisi predisporremo la documentazione prevista dalla normativa vigente (con ambito geografico della Regione Toscana) per la tua attività e ti illustreremo come utilizzarla

3

Ti aiuteremo ad ammortizzare le spese di sanificazione e prodotti sanificanti, oltre che di acquisto di dispositivi di protezione individuale, supportandoti nelle pratiche per la richiesta del credito d'imposta

Alcuni componenti del team che si occuperanno di questo servizio

Remo_Lenci_ConsulentePrivacy

Dott. Remo Lenci

Giurista d’impresa specializzato in Compliance, Organizzazione e Processi aziendali, Sistemi distributivi / Supply-Chain, ICDT, IPR, agreements designer, formatore.
Compliance Privacy Specialist (D. lg. 196/2003 e Reg. UE n. 2016/679, GDPR).

Sara_Ballerini_ManagingDirector

Dott.ssa Sara Ballerini

Consulente del Lavoro iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Firenze al n.1266.

Specializzata in organizzazione del lavoro, gestione del personale e finanza agevolata.

Monica_Martinuzzi_BusinessAdvisor

Monica Martinuzzi

Impiegata specializzata nella consulenza alle imprese in materia di gestione del personale con oltre 5 anni di esperienza.

√

Dott.ssa Maria Gabriella Costa

Consulente in  finanza agevolata: Sviluppo e gestione di pratiche di finanziamento a livello nazionale, regionale ed europeo – Bandi MISE, PSR, Fondoimpresa. 

Vuoi riaprire e lavorare in sicurezza?

Riempi il form sottostante. Ti contatteremo per fare un preventivo su misura in base alla tua attività.

Se vuoi ti diamo anche la possibilità di rateizzare la spesa del nostro preventivo e ti aiutiamo ad ammortizzare i costi di sanificazione e acquisto di DPI.