Una scuola di danza, una triboo, una famiglia. La Slem’s è una giovane realtà associativa che, come tutto il settore, si è trovata in difficoltà a causa dell’emergenza Covid 19.
Per questo abbiamo deciso di dare un nostro piccolo contributo, offrendoci di realizzare, in modo totalmente gratuito, il sito web ed altri strumenti di comunicazione.
Uno degli aspetti che ci ha colpito e su cui ci siamo concentrati è il legame tra gli allievi, gli insegnanti e le famiglie che gravitano intorno alla scuola. Un punto di partenza sicuramente importante.


Per questo abbiamo canalizzato le nostre energie nello sviluppo di un’identità coerente tra il sito internet e gli strumenti di comunicazione offline (volantini, locandine, roll up). Un’identità che si sviluppa con morbidezza, attraverso l’utilizzo di forme geometriche con angoli arrotondati.
Font, colori, pulsanti. Tutti connessi rendono il sito dinamico, quasi in agitazione, e rappresentano le due anime della scuola di danza: classica e hip hop.
Per rendere il sito più immersivo possibile ci siamo concentrati molto sulla parte visual, dando spazio a immagini e video che potessero raccontare la scuola nelle sue peculiarità.

