Domande e risposte frequenti

Una volta scelto il piano in linea alle tue necessità e processato l’acquisto, il team di I Consultant ti comunicherà tutte le informazioni necessarie per iniziare ad utilizzare la piattaforma di consulenza: non solo le credenziali di accesso, che puoi modificare in ogni momento, ma anche l’indirizzo specifico di dove poter accedere alla tua are riservata?

Il servizio di abbonamento è obbligatorio per almeno 12 mesi, e si rinnova di anno in anno automaticamente, con gli strumenti e le funzionalità indicate nel piano stesso, previa comunicazione ad I Consultant di non voler procedere con il rinnovo.

Esatto, il primo passo che dovrai fare una volta effettuato l’accesso alla piattaforma è quello di prenotare il tutoraggio a disposizione con il tutor di riferimento. Attraverso il tutoraggio ti verranno mostrate tutte le funzionalità principali della piattaforma e ti verranno richieste alcune semplici informazioni sul tuo business.

I piani Standard e Superior prevedono una consulenza gratuita mensile di 20 minuti. Questo non vieta che tu possa richiedere, a pagamento, delle nuove consulenze mensili per la tua attività.
Le consulenze che puoi richiedere saranno tenute da professionisti del network di I Consultant, pertanto copriranno molteplici aree della tua attività: dalla comunicazione al marketing, passando per lo sviluppo web alla gestione dei canali social, dalla consulenza del lavoro alla privacy, passando per tutti gli aspetti del business, strategie di vendita, business plan, e molto altro.

Con il servizio di grafica bimestrale puoi richiedere la realizzazione di qualsiasi lavoro grafico, sia esso per delle pubblicazioni sui canali social, sia esso per dei lavori di stampa, quali biglietto da visita, locandina, rollup e simili.

Con un preavviso di almeno 30 giorni puoi disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. È necessaria una comunicazione al team di I Consultant che provvederà a bloccare il servizio di abbonamento. Si ricorda che l’abbonamento ha validità annuale, pertanto una volta comunicata la volontà di disdetta dell’abbonamento, questo rimarrà attivo fino alla scadenza annuale, con la possibilità di usufruire dei servizi. Alla scadenza non sarà più possibile accedere alla propria area.

In questo caso possiamo trovarci di fronte a due possibili scenari:
  • Il tuo abbonamento è attivo e non hai insoluti da saldare. Prova a impostare una nuova password, con la funzionalità dedicata. Probabilmente stai usando una password errata. Se così non fosse mettiti subito in contatto con il team di I Consultant che ti aiuterà a risolvere il problema velocemente.
  • Il tuo abbonamento presenta insoluti da saldare: molto probabilmente il metodo di pagamento da te indicato ha riscontrato dei problemi nel rinnovare l’abbonamento. Contatta noi di I Consultant, per provvedere al saldo dell’insoluto e riprendere così a godere dei benefici della piattaforma il prima possibile.

Si, senz’altro. All’interno della piattaforma potrai vedere tutti i servizi che il network di I Consultant è in grado di offrirti, con professionisti esperti ed affidabili. Non dovrai fare altro che prenotare un incontro col tuo tutor, per il servizio che vuoi realizzare. Una volta in possesso di tutte le informazioni necessarie provvederemo ad illustrarti la nostra proposta ed iniziare una nuova avventura insieme.

L’acquisto del piano Standard o del piano Superior prevedono pagamento mensile attraverso la modalità di pagamento scelta in fase di acquisto. Anche la fatturazione avverrà mensilmente e sarà possibile ricevere la fattura tramite lo SDI inserito in fase di acquisto. Ricordiamo che la sottoscrizione dell’abbonamento ha un periodo minimo di utilizzo di dodici mesi.

I piani di I Consultant sono rivolti a tutte le aziende e a tutti i libero professionisti che vogliono digitalizzare il proprio business e vogliono avere un network di professionisti in un’unica piattaforma, sempre a disposizione e pronti ad aiutarli per ogni nuova richiesta.

Il pagamento mensile del piano scelto ti permette di accedere a tutte le funzionalità acquistate con il piano stesso. Non avrai sorprese dal punto di vista dei pagamenti.
Qualsiasi servizio aggiuntivo richiesto, rispetto a ciò che offrono i piani, ti sarà prima presentato e, solamente se da te accettato, ti verrà richiesto il pagamento.

Articoli utili

Iscriviti alla newsletter

Ricevi contenuti esclusivi, novità e aggiornamenti e una sintesi delle principali notizie direttamente sulla tua mail