DIMISSIONI ONLINE

Una procedura rapida. Carichi i documenti, al resto pensiamo noi!

Con la procedura per effettuare le dimissioni ti richiediamo le informazioni ed i documenti necessari, elaboriamo la tua richiesta e ti confermiamo il corretto invio delle dimissioni.
Una volta presa in carico la tua domanda la nostra Consulente del Lavoro, iscritta all’albo dei Consulenti del Lavoro di Firenze, si occuperà di portare a termine le pratiche.

Come funziona la procedura online

1

Carichi i documenti necessari e le informazioni richieste

2

Effettui il pagamento (bonifico bancario o paypal) di € 20,00

3

Elaboriamo la pratica in 24-48 ore e ti inviamo la conferma

Dimissioni Online
Procedura Guidata

PASSO 1. Riempi i campi sottostanti con i dati personali richiesti. Poi INVIA i tuoi dati.
PASSO 2. Conferma le seguenti dichiarazioni (Attenzione! Le dichiarazioni devono essere vere, consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci o false. Art 76 DPR 445/2000).
Dichiaro di:
PASSO 3. Carica la carta d'identità fronte e retro (scansione o foto / se non sei cittadino dell'Unione Europea è necessario inviare anche il permesso di soggiorno) e l'ultima busta paga (scansione o foto). Riempi il form sottostante con l'e-mail e la pec dell'azienda da cui ti vuoi dimettere e la tua mail personale. Poi clicca su INVIA.
- Carica la carta d'identità (scansione o foto / fronte e retro) e il permesso di soggiorno se non sei cittadino dell'Unione Europea (scansione o foto / fronte e retro)
- Carica l'ultima busta paga (scansione o foto)
IMPORTANTE Affinché la vostra richiesta possa essere portata a termine tempestivamente è necessario inserire come ultimo giorno di lavoro un giorno successivo alla data odierna e compreso tra lunedì e venerdì (per altre esigenze vi preghiamo di contattarci privatamente)!
Il costo del servizio è di € 20,00.

Hai bisogno di aiuto? Contattaci

Ti risponderemo il prima possibile. Il servizio di assistenza telefonica è attivo dalle ore 09.00 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì.