NUOVA PARTNERSHIP PER NUOVE IDEE: I CONSULTANT E THE BEST EQUITY

Una nuova partnership per il mondo I Consultant quella stretta con The Best Equity, portale online di equity crowdfunding con il quale abbiamo siglato un accordo in favore della crescita e dello sviluppo di idee innovative.

La nuova sinergia ci permetterà di avere un contatto diretto con il portale, consentendo di offrire alle start up del programma collisione ulteriori possibilità di accesso ai fondi necessari (abbiamo dedicato un articolo al fundraising qui) per sviluppare l’impresa.

Conosciamo meglio il nuovo partner, una collaborazione importante per implementare la rete che stiamo costruendo per favorire l’innovazione.

Indice

1. The best equity : una nuova realtà nell’universo start up

The Best Equity è una società nata all’interno dell’ecosistema delle start up italiane, con l’obiettivo di creare nuove opportunità di fundraising ed incentivare nuove idee di business.

Il portale si concentra in modo particolare sulla realizzazione di campagne che gravitano nel mondo dello sport, sia per l’associazionismo sportivo che per la nascita di prodotti e servizi adatti all’utilizzo sportivo o allo sport.

2. Un settore in espansione: crowdfunding per lo sport

Dopo il grande successo della campagna di lancio, che vedeva protagonista il Pordenone Calcio, la società ha capito le potenzialità del mercato sportivo, concentrandosi nella selezione di start up e imprese posizionate in quel settore.

Alcuni esempi di idee attualmente presenti nel portale, vedono al centro società sportive, come l’Arezzo Calcio o la Virtus Roma Pallacanestro, o prodotti adatti agli sportivi, come la birra DeQou Action Beer.

3. Restano comunque le proposte business

Il portale lascia comunque aperta la possibilità di proporre e di investire in progetti di business non legati al mondo dello sport.

Una campagna che si sta per concludere, avendo ottenuto grandi risultati, è quella di Agristeria, azienda che propone una catena negozi/ristoranti che mettono in risalto prodotti agricoli del territorio, con un modello di business basato sulla congiunzione tra la campagna e la città.

Un’idea molto interessante che ha già ottenuto il goal minimo e punta ad arrivare all’investimento massimo previsto.

4. TBE e I Consultant per grandi traguardi

Con questa collaborazione ci poniamo l’obiettivo condiviso di sostenere lo sviluppo di nuove idee, grazie ad un confronto periodico che ci consentirà di proporre, se esistono le condizioni necessarie, le idee di business che ci giungono al portale The Best Equity.

Questo ci consente di offrire una ulteriore soluzione alle start up con cui ci interfacciamo quotidianamente, e per questo siamo veramente felici di questa nuova partnership.

Share on

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi periodicamente le pubblicazioni del mondo ICO

LE ULTIME PUBBLICAZIONI

Vuoi conoscerci meglio?