CONOSCENZA: L’ACCADEMIA DI BUSINESS
TARGATA I CONSULTANT

L’accademia di business

Conoscenza è il servizio di I Consultant l’accademia di business per la formazione di giovani imprenditori e futuri giovani imprenditori presenti nel territorio. L’Accademia è infatti la sezione del mondo I Consultant specializzata nella formazione a più livelli degli imprenditori, nonché dei lavoratori, del territorio nel quale I Consultant lavora da 10 anni.

I corsi di formazione

All’interno dell’Accademia sono racchiusi numerosi corsi, differenti tra loro, a partire da corsi professionali che abbracciano un solo argomento e rivolti ai dipendenti di aziende per far crescere loro e l’azienda stessa, fino ad arrivare al corso più importante e più completo, che tratta tutti gli elementi e affronta tutti gli argomenti per costruire un’impresa a partire da 0: da qui il nome del corso “Da 0 a Business”.

Da 0 a Business

Il corso “Da 0 a Business” è un programma specializzato nella formazione e nell’apertura di nuove attività, attraverso un piano formativo a 360 gradi che utilizza le risorse umane della rete di professionisti di I Consultant, professionisti iscritti negli appositi albi e da anni inseriti e presenti nelle imprese del territorio, con il fine di trasmettere ad una nuova generazione di imprenditori le nozioni strategiche e di gestione necessarie per realizzare dei progetti con maggiori probabilità di sostenibilità e crescita.

Gli altri corsi

Gli altri corsi professionali sono invece tenuti dai singoli professionisti, e trattano argomenti che spaziano  dalla gestione delle risorse umane all’interno di un’azienda alla promozione di un’attività attraverso i principali canali che il web offre. Attualmente sono già in calendario tre importanti corsi che trattano materie assolutamente da non sotto valutare se si vuol fare impresa: la PrivacyExcel di base Crescita Web per Piccoli Business, una grande opportunità di far crescere la propria azienda nel fantastico mondo del web.

La nuova sede

L’Accademia è ospitata nella nuova sede di I Consultant, in un ambiente innovativo in cui l’aula polifunzionale è il centro nevralgico: un’aula con dodici postazioni e nella quale è possibile, oltre che sostenere i corsi, organizzare riunioni e brainstorming per la nascita e lo sviluppo di idee innovative.

Share on

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email