VIA AL PROGRAMMA DI ACCELERAZIONE PER LE IMPRESE

Collisione: il programma di accelerazione di I Consultant

“Accelera la tua impresa”. Questa la frase chiave del programma di Collisione, rivolto a Start Up e PMI innovative con l’obiettivo di aiutare queste nuove imprese a raggiungere i propri obiettivi, fornendogli gli strumenti strategici necessari e accompagnandoli di fronte a possibili investitori. Se però ancora l’attività non è registrata nell’albo di Start Up e PMI innovative non ci sono problemi, sarà il team di I Consultant a verificare se ci sono i parametri necessari per l’iscrizione all’albo e a seguire ogni passo.
Il programma di Collisione si articola in 12 settimane di duro lavoro assieme a 3 professionisti del mondo I Consultant, grazie ai quali sarà possibile costruire il proprio business, revisionando il progetto e rendendolo indimenticabile, costruire il proprio brand, la propria immagine , sviluppando oltre al logo anche tutti gli strumenti di comunicazione necessari, e infine sarà tutto pronto per presentare il progetto a istituti di credito e finanziatori, trovare una sede e avviarsi nel mercato.
Per tutta la durata del progetto il team della Start Up sarà ospitato negli spazi del mondo I Consultant, sentendosi in come in casa propria, con una propria postazione di lavoro, wi-fi ultra veloce e la possibilità di organizzare nella sede I Consultant riunioni e meeting. Sarà possibile accedervi tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00  e il servizio di segreteria sarà a completa disposizione.
Con il team di I Consultant non sarà solo un lavoro di consulenza, ma ci sarà coinvolgimento, confronto, un forte lavoro di squadra per raggiungere poi obiettivi concreti.

Di fronte quali finanziatori presentiamo le Start Up

L’obiettivo del programma è quello di far crescere l’attività, sia dal punto di vista di immagine, contraddistinguendosi per il servizio e/o prodotto offerto, sia trovando le risorse giuste per affermarsi fin da subito sul mercato. Per questo al termine del programma ogni Start Up sarà accompagnata da possibili finanziatori e investitori, quali Temporary Manager, istituti di credito e Equity Crowdfunding. Dopo di ché non resta che trovare una sede e inserirsi nel mercato più forti e determinati, ma soprattutto con gli strumenti necessari per far vivere e costruire al meglio la propria impresa.

Candidature e scadenze

Per accedere al programma di Collisione è necessario candidarsi affinché il proprio progetto sia valutato e ritenuto idoneo di poter entrare nel programma di accelerazione di impresa. Per candidarsi basta accedere al form di candidatura sul sito di Collisione. Le candidature termineranno il prossimo 25 Novembre e a partire dal 02 Dicembre inizierà il programma per tutti i 3 mesi successivi.

Scarica il programma completo e resta connesso sui canali di Collisione, sul sito web, sulla pagina facebook e instagram.

Share on

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email